Introsport24 cambia veste grafica: ecco tutte le novità in vista

introsport24

Lo sosteneva con forza Winston Churchill. Con tutta modestia ci accingiamo a ripeterlo anche noi di da qualche settimana a questa parte: “non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”. Introsport24, infatti, ha cambiato veste grafica. Perchè era diventato opportuno ricorrere ad un’operazione di maquillage dopo il primo anno in azione sui campi della Campania e non solo. Approfondimenti, curiosità, interviste e aggiornamenti: tutto rigorosamente con le forze di una redazione fatta di persone in carne ed ossa che credono in una passione chiamata “giornalismo online”.

NUOVO LOOK – Da qualche settimana a questa parte, infatti, il nostro portale ha assunto nuove sembianze. Ciò che resta invariato è lo spirito che contraddistingue la nostra giovane ed attiva redazione, fatta di persone che hanno una passione sconfinata per lo sport, con richiami costanti al made in Campania.

LE NOVITA’ – Le rubriche d’approfondimento saranno calendarizzate a breve. Interviste con personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura campana a 360′ non mancheranno nel palinsesto.

COLLABORAZIONI – La nostra redazione è alla ricerca costante di nuovi collaboratori che possano sposare in toto il progetto IS24. Invitiamo pertanto i giovani interessati a presentare le candidature all’indirizzo di posta elettronica redazione@introsport24.it: a stretto giro di posta la nostra redazione provvederà a mettersi in contatto con gli aspiranti collaboratori e inviati sui campi.

L’INVITO – “L’auspicio è quello di continuare a crescere come redazione offrendo a giovani aspiranti giornalisti l’opportunità di confrontarsi con questo mondo fantastico ma complicato al tempo stesso. Continuate a seguirci sui social, dalla nostra pagina ufficiale Facebook, a Twitter”.

Il direttore

Salvatore Alligrande